Dybala, finito l’incontro: ottimismo ma fissato un altro summit, i dettagli

dybala

Si è appena concluso il primo incontro per il rinnovo di Paulo Dybala. Si sono incontrati Cherubini e Nedved per la Juve e Antun e Novel per l’argentino.

Diciamo subito che ancora una volta non c’è nessuna firma ma trapela ottimismo con le parti che vogliono proseguire insieme un cammino iniziato nel 2015. In questi anni Dybala in 254 partite ha segnato 100 gol e regalato 41 assist.

La Juve ha offerto un rinnovo a 8 milioni a stagione, lontani da quei 15 di cui si vociferava lo scorso anno e un contratto fino al 2025.

Chiaro che finchè non c’è nero su bianco niente è definitivo. Dybala da gennaio potrebbe firmare a parametro zero e su di lui ci sono gli occhi di tante big.

Al momento, Paulo è ancora infortunato e non giocherà domani contro il Barcellona saltando la terza partita del nuovo corso Allegri.

Continua la sua odissea lontano dal campo dopo una stagione segnata dall’infortunio al ginocchio con lo strano dolore che non lo ha lasciato per tutta la stagione.

Dybala cerca riscatto alla Juve nella speranza di riconquistare anche la nazionale persa per via del brutto infortunio.

La prossima settimana dovrebbe avvenire l’ulteriore incontro per approfondire i dettagli contrattuali e decidere il futuro della Joya.