Lapo Elkann è triste: “Mi dispiace vedere l’Inter in difficoltà”

L’inter sta smantellando la squadra. Zhang cerca di monetizzare per pagare i debiti. Lo scorso campionato già a febbraio arrivò la deroga della lega per spostare le scadenze dei pagamenti degli stipendi. ma ora i nodi stanno vedendo al pettine.

Il primo a capire la situazione è stato Conte che ha lasciato la squadra intascando la liquidazione. poi la prima doccia fredda col passaggio di Hakimi al PSG- E da poche ore anche il bomber Lukaku che sbandierava eterno amore ha lasciato l’Inter in direzione Chelsea.

Sulla situazione di difficoltà dell’Inter è intervenuto Lapo Elkan che si è detto dispiaciuto e ha sentenziato che festeggiare per le difficoltà di una rivale è da mediocri.

Tutto vero, peccato che a parti invertite non si ricordano momenti di tristezza degli interisti quando mandarono in serie B la Juve. Anzi sembrò più una festa generale.

I tifosi della Juve seguiranno il sentimento di Lapo? Ecco le sue dichiarazioni:

A me dispiace vedere una grande squadra come l’Inter in difficoltà – le parole di Elkann, grande tifoso della Juventus, su Twitter – credo sia da mediocri festeggiare un momento difficile di un avversario. That’s all folks”.