Dybala, finito il secondo incontro: ancora niente accordo, la situazione

Sono giunti alla Continassa per la seconda volta in pochi giorni sia Antun che Novel, i rappresentanti di Dybala. L’incontro con Cherubini iniziato intorno alle 12 e 30 è durato circa un’ora e mezza.

Ci si aspettava una fumata bianca ma non è arrivata nemmeno questa volta. La Juve ha offerto a Dybala il prolungamento di contratto fino al 2025 a 8 milioni a stagione più bonus per altri 2 legati alle presenze e ai risultati. Un’offerta che può quindi raggiungere i 10 milioni a stagione.

Ma sembra che Dybala si aspettava qualcosa in più anche se non certo i 15 milioni di cui si parlava lo scorso anno.

La Joya nella scorsa stagione ha totalizzato 20 presenze con quattro gol e tre assist. A causa di questo scarso rendimento e dell’infortunio ha perso la Nazionale che ha vinto la Coppa America.

La Juve con Allegri lo vuol mettere al centro del progetto per i prossimi anni. Ma è chiaro che fra qualche mese, a gennaio potrebbe già firmare da parametro zero e l’occasione per lui e i procuratori è ghiotta per sperare nel colpaccio.

La trattativa potrebbe concludersi positivamente se la Juve garantisse anche una clausola rescissoria o una percentuale per giocatore e procuratori in caso di rivendita.

Di certo pare che Cherubini non riesca a chiuderne una. Ormai Pjanic, Locatelli e Dybala sono diventate delle vere e proprie telenovele. E anche sul fronte vendite, Rugani, De Sciglio, Ramsey non hanno trovato alcuna apertura.

Tornando a Dybala, certo ha deluso nell’ultima stagione ma a questo punto perderlo a zero sarebbe un danno per la Juve. Meglio cedere qualcosa sull’ingaggio e a fine stagione decidere se tenerlo o incassare dal cartellino.