Messi ora è felice: “Giocherò coi migliori, è bellissimo, voglio vincere tutto”

Il Messi in lacrime che salutava Barcellona sembra molto lontano dato che in conferenza il 6 volte Pallone d’oro si è dichiarato felicissimo. Vuole vincere tutto ed è contento di giocare coi migliori.

E’ stato casualmente sospeso il fair play finanziario da rispettare, proprio nel momento di massima crisi per i club  e così il PSG ha potuto comprare tutto ciò che c’era da comprare. Ha fatto piazza pulita acquistando con trattative lampo senza la minima concorrenza.

Ha preso il portiere della Nazionale italiana con un’operazione da 80 milioni di euro. Ha preso il terzino del Real Sergio Ramos pagandolo a prezzo d’oro. Ha comprato con altri 80 milioni l’altro terzino Hackimi dall’Inter.

E quando si pensava avesse speso troppo ecco che in una giornata si è portato a casa Lionel Messi.

Giocatori che si aggiungono ai vari Nejmar, Mbappè, Verratti, Di Maria.

E così Messi si aggiunge a quella che ironicamente ormai si chiama la squadra del popolo. Perchè Ceferin aveva accusato la Superlega di essere un progetto per ricchi e infatti si sta vedendo chi può vincere la Champions.

Ecco le sue dichiarazioni:

Il mio sentimento pensando che giocherò con Neymar e Mbappé? Sarà bellissimo, ci sono stati molti acquisti nuovi e già ce n’erano di fortissimi. Giocherò con i migliori e questo è sempre bellissimo”.