
Dopo due mesi di trattaive, di interviste di carnevali, di incontri con fumate nere, grigie mai bianche arriva la notizia ufficiale dell’ennesimo incontro fissato a domani tra Cherubini e Carnevali.
Ormai neanche a dirlo si tratta della trattativa per Locatelli. Un bel centrocampista, giovane e italiano ma che non sembra scaldare i cuori dei tifosi bianconeri.
Forse per questa estenuante trattativa di tira e molla. I tifosi fanno notare che c’è voluto molto meno a prendere Ronaldo, di certo giocatore di altro calibro.
Cherubini al momento non è riuscito a fare nessun cambiamento rispetto alla squadra dello scorso anno. Anzi probabilmente l’ha peggiorata perchè ha ceduto Demiral e non riesce a cedere i giocatori tornati dopo essere stati bocciati lo scorso anno.
Sotto il ponte di acqua ne è passata in questi due mesi con occasioni d’oro come i parametri zero Donnarumma e il centrocampista De Paul. Ma Cherubini continua a mercanteggiare da due mesi col Sassuolo e eventualmente mira a riprendere un altro ex bocciato lo scorso anno come Pjanic.
Insomma i tifosi capiscono la situazione economica di crisi ma certo non possono gioire per un calciomercato gestito così.
Persino Marotta con un Inter in piena crisi è riuscito a mettere delle toppe come Calhanoglu e Dzeko, nomi comunque di tutto rispetto e senza telenovele.
Comunque stavolta la Juve sembra intenzionata a offrire 35 milioni e il Sassuolo sarebbe disposto a scendere dai suoi 40.
Vedremo se sarà l’ultima puntata tra Cherubini e Carnevali. Intanto ironicamente spuntano le foto del povero Locatelli imbiancato dall’età aspettando di arrivare in bianconero.