Sportmediaset, il PSG vuole anche Ronaldo: il progetto per una squadra senza pari


Proprio nel periodo in cui tante squadre sono in crisi economica e finanziaria a causa della pandemia, ecco che la uefa ha sospeso i paletti del fair play finanziario. Questo sta permettendo al PSG, la squadra finanziata dal petrolio di comprare di tutto di più.

Acquisti praticamente impensabili con Donnarumma dal Milan, Hackimi dall’Inter, Wijnaldum dal Liverpool, Sergio Ramos dal Real Madrid. e persino Messi dal Barcellona.

Tutti grandissimi campioni e presi dalle squadre più ricche, segno che il PSG può comprare ciò che vuole.

E il quotidiano As, come riporta Sportmediaset apre la sua edizione con quello che è il vero progetto di Al Khelaifi: comprare Ronaldo e schierare la coppia più forte di sempre: Ronaldo e Messi insieme per una squadra che resterà nella storia.

Ma l’acquisto di CR7 avverrà solo la prossima estate quando il PSG potrà portarlo a casa sempre a parametro zero. Il procuratore Mendes sarebbe già stato allertato e così Ronaldo resterebbe a giocare ad alti livelli per altri due anni. E si aggiungerebbe ai vari Verratti, Neymar, Di Maria, Icardi.

La coppia dei sogni è ad un anno dal giocare insieme anche perchè sembra davvero che Mbappè la prossima estate lascerà il club parigino a parametro zero per diventare l’idolo del Bernabeu.