Cristiano Ronaldo non ha giocato perché vuole lasciare la Juve secondo SportMediaset

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

Durante l’amichevole tra la Juventus di Allegri e l’Under 23 bianconera non era presente Cristiano Ronaldo ed a quanto pare tale assenza sembra essere dovuta dalla volontà da parte del portoghese di lasciare Torino. La notizia è stata riportata da Sportmediaset che, nelle ultime ore, ha evidenziato le intenzioni da parte di CR7 di cambiare aria, di provare a puntare su una nuova squadra che possa regalargli nuovi stimoli.

Lo stato d’animo del portoghese sembra essere piuttosto cupo, non avrebbe voglia di disputare un’altra stagione con la maglia della Juventus che sarebbe anche l’ultima da contratto. Situazione che avrebbe spinto il portoghese a dare mandato al suo agente Mendes di fare il possibile per riuscire a trovare una nuova destinazione.

Il problema attuale però è che nessuna squadra europea sembra assolutamente intenzionata a sborsare i 31 milioni di ingaggio che Cristiano Ronaldo percepisce alla Juventus, quindi l’unica soluzione è quella di restare a Torino anche contro voglia.

Come sempre però si tratta di voci non confermate dai diretti interessati, è un’indiscrezione emersa da Sportmediaset, ma i tifosi sperano vivamente che qualora Cristiano Ronaldo dovesse restare alla Juventus, lo farà con il giusto spirito, dando il massimo per la squadra, comportandosi da professionista impeccabile.

Il futuro dell’attaccante portoghese è stato sempre incerto, da quando è iniziato il calciomercato estivo, nulla è stato chiaro, ma ormai la nuova stagione è alle porte ed il tempo a disposizione per trovare una nuova destinazione non è tantissimo. Risulta quindi alquanto probabile che Cristiano Ronaldo possa poi liberarsi a zero dalla Juventus durante la fine della nuova stagione che sta per iniziare, per ora questa sembra essere l’unica strada percorribile.