Ronaldo Juve è finita: Di Marzio annuncia l’addio del portoghese

Secondo Di Marzio Juve e Ronaldo si son già salutati. Restano solo da definire le condizioni d’uscita ma il campione portoghese non giocherà più con la maglia bianconera.

In tre stagioni CR7 ha segnato 101 gol in 134 partite, numeri ineguagliabili. In questa sessione di calcio mercato la Juve esce al momento molto indebolita in attesa di trovare in poche ore un attaccante.

Ronaldo andrà al City per giocarsi contro Messi la Champions, un traguardo che a quanto pare non vede alla portata della squadra italiana.

Lo scoro anno in una stagione difficilissima fu lui a portare la Juve almeno in Champions. L’unico il sui rendimento rimase alto.

Quest’anno è Dybala a sembrare in grande spolvero ma difficilmente arriverà mai alla continuità del portoghese.

Stando così le cose, diventa sempre più deludente il calcio mercato bianconero. Anche il ritorno di Rugani e De Sciglio e l’incapacità a cedere Ramsey sono segnali di una dirigenza quantomeno in difficoltà.

Alla luce di ciò sono ben poche le aspettative di sostituire bene Ronaldo in poche ore. Quasi imbarazzante che una Società come la Juve giochi la seconda di campionato senza un centravanti dopo due mesi di calciomercato immobile.

Possibile che i dirigenti Juve non sapessero della volontà di Ronaldo di andar via?