Quando Ronaldo diceva: “Non andrò mai al City, non è una questione di soldi ma di passione”


Grande delusione per i tifosi della Juve questo addio di Ronaldo. Il portoghese ha lasciato torino quando ancora non vi è nulla di ufficiale perchè il City non ha presentato alcuna offerta alla Juve.

E a restare delusi sono anche i tifosi dell’altra squadra di Manchester, lo United in cui ha giocato a lungo e per il quale aveva giurato di non poter mai indossare la maglia del City.

Eppure al momento è l’unica squadra pronta ad accoglierlo e così Cristiano ha dimenticato quanto giurato in passato.

Poca coerenza da parte di Ronaldo e poca correttezza verso il popolo bianconero che lo ha sempre amato. Nessun messaggio ancora per i tifosi bianconeri solo un comportamento falso come il falso infortunio con Sandro ieri per lasciare l’allenamento.

Cr7 giurava che mai e poi mai si sarebbe trasferito sull’altra sponda di Manchester:

«Pensi davvero che i soldi possano farmi cambiare idea?», diceva, «Non credo proprio. Perché se fosse soltanto una questione di soldi me ne andrei a giocare in Qatar. Lì hanno più soldi che al City. Non è questione di soldi ma di passione».

Ecco il link per visionare il video dell’intervista al campione portoghese, ormai in procinto di lasciare la Juventus per unirsi al City.