Ronaldo comincia male il post Juve: si fa parare il rigore da un diciannovenne

Ronaldo ha appena lasciato la Juve e stasera si è appena fatto parare un rigore dal portiere diciannovenne dell’Irlanda.

Strano per lui sbagliare un penalty dato che rappresenta una delle sue specialità. Alla Juve piuttosto aveva difficoltà a segnare sulle punizioni.

Naturalmente Ronaldo con molta probabilità segnerà ancora tanto anche al Manchester. Certo ha sempre 36 anni e purtroppo l’età comincia a sentirsi. Difficilmente lo si vedeva ormai riuscire a saltare un uomo. Ma come ha dimostrato con l’Empoli lo stacco di testa è ancora sovrannaturale.

Cristiano è un professionista esemplare che fa dell’allenamento e dell’alimentazione curata la sua forza. Anche per questo riesce a 36 anni ancora a tenere certi ritmi.

Naturalmente è sempre stato abituato a un trattamento privilegiato e ora con l’avanzare dell’età molti suoi capricci sono sempre meno sopportati.

Vedremo al Manchester cosa succederà. Se potrà andare in panchina o lascerà la squadra come dopo la panchina che gli ha riservato Allegri.

La Juve dal canto suo ha continuato a ringiovanire la rosa anche se la mancanza di un veterano da gol in avanti si potrà fare sentire.

Allegri dovrà cercare di puntare sul collettivo.

Ecco il Video: