
Ronaldo ha appena lasciato la Juve e stasera si è appena fatto parare un rigore dal portiere diciannovenne dell’Irlanda.
Strano per lui sbagliare un penalty dato che rappresenta una delle sue specialità. Alla Juve piuttosto aveva difficoltà a segnare sulle punizioni.
Naturalmente Ronaldo con molta probabilità segnerà ancora tanto anche al Manchester. Certo ha sempre 36 anni e purtroppo l’età comincia a sentirsi. Difficilmente lo si vedeva ormai riuscire a saltare un uomo. Ma come ha dimostrato con l’Empoli lo stacco di testa è ancora sovrannaturale.
Cristiano è un professionista esemplare che fa dell’allenamento e dell’alimentazione curata la sua forza. Anche per questo riesce a 36 anni ancora a tenere certi ritmi.
Naturalmente è sempre stato abituato a un trattamento privilegiato e ora con l’avanzare dell’età molti suoi capricci sono sempre meno sopportati.
Vedremo al Manchester cosa succederà. Se potrà andare in panchina o lascerà la squadra come dopo la panchina che gli ha riservato Allegri.
La Juve dal canto suo ha continuato a ringiovanire la rosa anche se la mancanza di un veterano da gol in avanti si potrà fare sentire.
Allegri dovrà cercare di puntare sul collettivo.
Ecco il Video:
Ronaldo so close to breaking another record pic.twitter.com/QdLysQeooM
— Amr 🇪🇬 (@AmrFootball) September 1, 2021