Lista Champions, a casa Kaio Jorge e Pellegrini: confermati Rugani e De Sciglio

E’ stata pubblicata la lista dei giocatori che la Juve schiererà in Champions e di certo molti tifosi sono rimasti sconcertati da alcune decisioni.

La Juve ha lasciato a casa i nuovi arrivati, cioè quelli scelti sul calciomercato per rinforzare la squadra. L’attaccante, in realtà semisconosciuto, Kaio Jorge tanto osannato come rivelazione non è stato messo in lista.

Resterà a casa con Pellegrini che invece era stato scelto come rinforzo quella fascia sinistra, dove si sognava un Gosens. Ma se Pellegrini viene persino lasciato a casa non se ne capisce l’utilità.

A maggior ragione e segno di debolezza le convocazioni di Rugani e De Sciglio. La scorsa stagione erano stati mandati via pur di non tenerli in squadra e quest’anno vengono addirittura considerati pilastri della Champions.

Sembra che i due dirigenti che hanno sostituito Paratici abbiano effettuato un calciomercato senza programmazione e buone idee.

Ma già lo si era capito con la partenza di ronaldo a soli tre giorni dalla fine del calciomercato. Impossibile non saperlo prima, non avergli dato una deadline e soprattutto impossibile che succeda una cosa simile in una squadra come la Juve.

Di seguito, ecco la l’elenco completo in ordine alfabetico: Bentancur, Bernardeschi, Bonucci, Chiellini, Chiesa, Cuadrado, Danilo, De Ligt, De Sciglio, Dybala, Kean, Kulusevski, Alex Sandro, Locatelli, McKennie, Morata, Perin, Pinsoglio, Rabiot, Arthur, Ramsey, Rugani, Szczesny.