La Juventus avrebbe già scelto il sostituto di Szczesny a gennaio: le ultime voci di mercato

Szczesny
Szczesny

La Juventus ha piena fiducia in Szczesny, il portiere polacco sarà ancora il titolare fisso della squadra di Allegri, ma non è detto che non possano esserci cambiamenti durante la stagione. A tal proposito, dalla Spagna sono giunte voci di un possibile interessamento da parte dei bianconeri nei confronti di Keylor Navas. Attualmente il portiere del Costa Rica è il titolare inamovibile del PSG, nonostante sia stato fatto in estate un acquisto di lusso come quello di Donnarumma.

Secondo quanto riportato da Todofichajes.com la Juventus potrebbe pensare al portiere esperto del PSG per il mercato di gennaio. Risulta essere infatti il primo nome sulla lista di Cherubini, anche se parliamo di un portiere classe 1986 e non più giovanissimo.

In questi anni però Keylor Navas sta facendo grandissime cose, è un portiere alquanto affidabile e si sa come la fiducia sia fondamentale in un reparto difensivo. Szczesny ha dimostrato di peccare in insicurezza in alcune circostanze, soprattutto durante quest’inizio di stagione ed una squadra come la Juventus non può permettersi troppe incertezze in porta.

Ecco quindi che, a detta del sito spagnolo, qualora il portiere polacco evidenziasse ancora problemi di sicurezza, a gennaio la Juventus potrebbe ricorrere ai ripari scegliendo proprio Keylor Navas, in questo modo poi il PSG sarebbe libero di lanciare Donnarumma come titolare della squadra. Il portiere italiano non sta praticamente giocando nella Ligue 1, un vero e proprio peccato avere un talento del genere in panchina, ma finché Navas dimostrerà di essere un punto fermo di questa squadra, sarà complicato riuscire a garantirgli il posto da titolare. La Juventus potrebbe arrivare in soccorso di Donnarumma e liberarlo dall’ostacolo Navas.