
Arrivano ancora brutte notizie per Allegri in vista del match contro il Napoli. La Juve era già in emergenza a causa della quasi certa assenza dei giocatori sudamericani come Danilo, Bentancur, Dybala, Cuadrado e Sandro.
A loro si aggiunge la notizia data dalla Gazzetta di un problema muscolare per Chiesa. Federico ha avvertito un problema la flessore.
Gli staff medici di Juve e Nazionale sono in contatto e si valuta il rientro a Torino già stamattina.
A questo punto bisogna capire se Chiesa potrà giocare col Napoli e i tempi di recupero, sperando non ci sia una lesione.
Di certo non sarebbe in forma e per un giocatore che fa della corsa e della potenza fisica il suo sigillo non è una buona notizia.
Chiesa al momento è il giocatore più in forma della Juve e perderlo significherebbe davvero un bel guaio.
Con l’addio di Ronaldo sono pochi i giocatori in grado di cambiare le partite e Federico è proprio uno di questi.
Continua inoltre la polemica per una partita che si dovrebbe spostare come nella liga spagnola. Alla Juve mancherebbero almeno 5 sudamericani oppure Allegri dovrebbe schierarli in condizioni disumane dato che sarebbero tornati a meno di 24 ore con un volo intercontinentale. Allegri sta allenando 5 giocatori e avrà a disposizione i nazionali solo il giorno prima del match. questo è Calcio?
Davvero non si capisce la logica di non spostare una partita.
Intanto è stata tolta la squalifica ad Osimhen e ieri Insigne ha potuto lasciare prima la Nazionale per motivi personali.