I tifosi del Napoli danno il benvenuto alla Juve: scene da serie tv


Guardando questo video sembra di assistere a una famosa serie tv. Si vede una schiera di motorini che arriva di colpo all’Hotel in cui è ospite la Juve e inizia lanciare insulti ai bianconeri.

Un’accoglienza organizzata che è andata anche oltre con uno striscione al Maradona Stadium che paragona la Juve a un virus.

Scene che non hanno nulla a che vedere con il Calcio e lo spot e soprattutto sporcano l’immagine di una bellissima città come Napoli.

La rivalità dev’essere solo sportiva, deve durare 90 minuti e restare nel rettangolo di gioco. Il resto non ha nulla  a che vedere col Calcio.

Organizzarsi per andare in flotta a insultare la squadra avversaria svilisce il valore dell’intera città Ancor peggio uno striscione pubblico sullo Stadio.

Un’esasperazione che in realtà non si vede in tante altre sfide. Ma già in passato all’arrivo a Napoli del bus della Juve super scortato si erano fatti trovare pronti questi pseudo tifosi per insultare.

Fra l’altro a Napoli ci sono anche tanti tifosi bianconeri che non sono nemmeno liberi di godersi e acclamare i propri beniamini.

Non si capisce come ogni anno sia possibile assistere alle stesse scene. Speriamo che anche dal mondo Napoli arrivi la condanna degli episodi e non il silenzio.

Ecco il Video:

Link