Bernardeschi e Chiesa infortunati: niente Champions, i convocati

La Juve si appresta a di iniziare il suo cammino europeo in Champions e tanto per cambiare deve fare prima la conta degli assenti.

Di certo l’assenza più pesante si chiama Federico Chiesa infortunatosi al flessore in Nazionale. Chiesa al momento è senza dubbio il giocatore che rende di più, capace di unire una grande grinta al talento.

Ma a sorpresa mancherà anche Bernardeschi che si è infortunato al ginocchio. Bernardeschi, invece, continua a non convincere nonostante l’ennesima occasione a Napoli. Una partita in cui è stato criticato sia per aver perso la palla del primo gol che per il suo gioco.

La buona notizia è che almeno tornano al gran completo i sudamericani, compreso Cuadrado che fra gastroenterite e possibile squalifica era dato per assente.

Allegri deve ricostruire il morale di una squadra che a Napoli dopo il vantaggio iniziale ha subito la beffa della rimonta.

L’occasione è buona perchè è la prima sfida di Champions e non c’è il peso di una classifica da retrocessione come in campionato. La Juve infatti dopo tre giornate ha solo un punto in classifica in Italia.

Ecco i convocati di Allegri per la sfida contro il Malmoe:

Portieri: Szczesny, Pinsoglio, Perin.
Difensori: De Sciglio, Chiellini, De Ligt, Danilo, Cuadrado, Alex Sandro, Bonucci, Rugani.
Centrocampisti: Ramsey, McKennie, Rabiot, Locatelli, Bentancur, Kulusevski.
Attaccanti: Morata, Dybala, Kean.