Dybala senza entusiasmo: “Rinnovo? Le parti si stanno parlando”


Dybala è tornato a segnare in Champions dopo 10 mesi. Lo ha fatto su un rigore generoso e anche scivolando al momento del tiro. Ma un pò di buona sorte è anche quello che cci vuole per dare una svolta dopo tanta sfortuna.

Contro il Malmoe si è rivista finalmente una buona Juve e anche un buon Dybala. La squadra, risultato a parte, ha giocato con velocità, ha cercato le imbucate dei centrocampisti e ha regalato una partita divertente.

Dybala è tornato a giocare bene, cadendo bene e pungendo di più. A tenere banco per ora è il suo rinnovo. La Juve ha già dichiarato che Paulo è al centro del progetto di questo Allegri 2. Ma lui nel post partita si è limitato a dire sul rinnovo che le parti stanno parlando e si spera in un bel finale.

Di certo non dichiarazioni d’amore alla Locatelli.

Ecco le sue dichiarazioni:

Non segnavo in Champions da 10 mesi? Non lo sapevo, però sono contento di segnare, mi aiuta tanto per la testa, per giocare tranquillo, per giocare con serenità, per aiutare la squadra e oggi abbiamo vinto, quindi sono molto contento. Rinnovo? Io cerco di dare sempre il massimo, le parti stanno parlando, c’è grande attesa da parte di tutti, speriamo con un finale bello per tutti” ha aggiunto l’argentino.

Ecco il Video:

Link