De Sciglio s’infortuna, Chiesa in gruppo: la situazione infortuni per il Milan

de-sciglio

La Juve si è allenata finalmente in gruppo in vista della sfida col Milan. Allegri dopo la pausa nazionale è stato catapultato in campionato e Champions e ora finalmente ha qualche giorno per plasmare la sua Juve.

La buona notizia è che Chiesa ha lavorato in gruppo e c’è la speranza di rivederlo per una buona parte del match col Milan. Chiaro che dopo lo stop non può essere al meglio e giocare i 90 ma già averlo a disposizione sarebbe importante.

Si è fermato, invece, De Sciglio che a causa di un problema muscolare non è sceso in campo ma è rimasto in palestra. davvero sfortunato il terzino che ogni anno colleziona infortuni muscolari fastidiosi.

Niente partitella nemmeno per Chiellini che non sta benissimo. Anche lui è uno di quelli disponibile col contagocce nonostante regali prestazioni di alto livello.

In vista del Milan non ci sarà probabilmente nemmeno Bernardeschi che ha giocato ma con una vistosa fasciatura al ginocchio e dando l’impressione di avere sofferenza.

Naturalmente in vista di una sfida così importante ogni uomo in più può fare la differenza. La speranza dei tifosi è certamente di recuperare al meglio Chiesa che a causa dell’infortunio rimediato in Nazionale ha già saltato Napoli e Malmoe.