Chiesa ancora in bilico per Juventus-Milan: le ultime a due giorni dal big match

Chiesa
Chiesa

La Juventus, dopo la bella vittoria conquistata nella prima partita di Champions League, deve necessariamente iniziare a fare punti anche in campionato. Ad attenderla c’è una sfida molto interessante, perché all’Allianz Stadium arriva il Milan capolista di Pioli. Attualmente i rossoneri possono considerarsi in netto vantaggio sia in termini di punti che di gioco, ma Allegri questa volta non vorrà sicuramente sbagliare e farà di tutto per portare tre punti a casa e battere una diretta concorrente per la conquista dello scudetto.

Nulla è ancora deciso e questa stagione può essere raddrizzata, ma chiaramente è fondamentale iniziare a vincere le partite. Domenica sera all’Allianz Stadium potrebbe scendere in campo questa probabile formazione per quanto riguarda la Juventus. Spazio ad un possibile 4-4-2, dove Rabiot risulta essere in vantaggio su Chiesa, ancora non in perfette condizioni dopo la sosta per le Nazionali.

Allegri darà ancora fiducia a Szczesny che quindi sarà tra i pali, mentre in difesa la coppia Bonucci e Chiellini sarà accompagnata dai terzini Danilo ed Alex Sandro, per il centrocampo spazio a Bentancur e Locatelli al centro con Rabiot e Cuadrado che fungeranno da mezzali. In attacco Dybala dovrebbe fare coppia con Morata. Il Milan dal canto suo arriva da una sconfitta in Champions, un esordio un po’ amaro che vorrà immediatamente dimenticare con un’ottima prestazione.

Pioli dovrà però fare a meno di Ibrahimovic, già fermatosi dopo l’esordio in campionato con gol della scorsa partita. L’allenatore rossonero dovrebbe affidarsi al solito 4-2-3-1 con Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernández; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Brahim Díaz, Leao; Giroud. Vedremo se domenica sera le due squadre scenderanno in campo così schierate, nella Juventus attenzione sempre alla sorpresa Chiesa.