Allegri esplode a fine gara col Milan: “Po**a tr**a state a giocà nella Juve!”

Nervi tesi a fine gara col Milan. Persino Allegri che predica sempre la calma ha perso la pazienza e come si vede dal video ha redarguito pesantemente i giocatori.

Le sue parole sono state molto chiare e dopo qualche parolaccia ha sbottato che i calciatori stanno giocando nella Juve. Morale della favola, devono impegnarsi di più e non possono giocare in quel modo.

Nel post partita il Mister bianconero ha spiegato che qualcuno ha mancato di attenzione, è stato superficiale e soprattutto la squadra non ha avuto la cattiveria necessaria.

Ma bisogna capire cosa sia davvero successo alla Juve nell’ultimo quarto d’ora. Lì ha smesso di giocare, di osare si è chiusa dietro aspettando il Milan. C’è stato un calo fisico, mentale o bravura del Milan?

E questo che bisognerà capire dato che la Juve per l’ennesima volta è passata in vantaggio e poi ha sciupato tutto.

Molti tifosi sono convinti che a parte una rosa non all’altezza anche Allegri abbia sbagliato con un atteggiamento troppo difensivistico.

Vero che si giocava con il Milan, primo in classifica ma le mancavano sei uomini ed era un’occasione da sfruttare. Insomma la Juve non riesce a ritrovarsi e appena cala un pò paga subito pesantemente dazio.

Ecco il Video:

Link