I giornali stroncano Rabiot: “Non si capisce a cosa serve”


Juve in piena crisi ed è normale che nascano i processi per trovare le colpe. Di certo i problemi non si possono nascondere con una Juve che dopo quattro giornate non ha vinto una partita ed è penultima con dietro solo la Salernitana.

Per la Gazzetta fra i peggiori in campo vi è il francese Rabiot. A dire il vero da quando Allegri lo ha spostato a sinistra è anche migliorato ma di certo un pò più di grinta e di personalità sarebbero auspicabili per un nazionale francese da 7 milioni l’anno.

Discorso simile vale anche per altri giocatori come Dybala. Pure lui grandi doti tecniche ma anche ieri dopo l’assist a Morata si è praticamente spento.

Allegri dopo quattro giornate ha fatto addirittura peggio di Pirlo segnando solo 4 gol e incassandone addirittura 6. Significa che fa poche reti e prende troppi gol, praticamente non c’è una parte da salvare.

A maggior ragione impossibile prendersela col singolo ma vi è un problema più generale. Questa squadra la scorsa stagione ha raggiunto a mala pena il quarto posto. Quest’estate bisognava rinforzarla ma la si è persino indebolita con la fuga di Ronaldo.

Si pensava che Alllegri potesse ribaltarla ma a quanto pare non è così.