Chiesa come un pazzo anche dalla panchina: grida e incita i compagni, esempio.

Davvero bello lo spezzone che ci proponiamo con un Federico Chiesa in panchina non sazio ma partecipe con la squadra.

Un’altra grande partita di Chiesa che si contraddistingue non solo per il talento cristallino ma per la voglia e la determinazione che mette in campo.

Ne basterebbe metà della sua grinta per molti giocatori della Juve che sembrano spesso apatici. Stasera la Juve sotto per due a uno col morale a pezzi ha rischiato davvero grosso. Ma Chiesa non si è arreso e in quel mucchio selvaggio dopo aver rubato la palla al calcio d’angolo ha anche trovato la lucidità di far fuori il difensore con un tunnel per poi freddare il portiere.

Purtroppo negli ultimi minuti ha chiesto il cambio per un riacutizzarsi del fastidio al flessore e la Juve deve proprio sperare di non dover fare ancora a meno di lui.

Nel match da lodare anche Kean che si è fatto trovare pronto alla prima da titolare andando in rete. Importante anche De Ligt spesso messo in discussione ma capace stasera di regalare il gol del vantaggio e della rimonta.

Delusione da Mckennie e Rabiot, dovrebbero essere dei centrocampisti ma non ne indovinano una nè in costruzione nè tanto meno quando potevano segnare.

Ecco il Video: