Locatelli salva il gol con Szczesny battuto: il gesto che ha cambiato la partita

Locatelli è stato l’unico grande colpo bianconero dell’estate ma di certo sta dimostrando velocemente quanto piò valere. vero bianconero fin da bambino per tutta l’estate non ha fatto altro che aspettare solo la Juventus finchè c’è riuscito ed è corso in giornata a Torino al si di Carnevali.

Allegri ha iniziato a utilizzarlo col contagocce ma lui è subito contraddistinto a centrocampo. Gioca con semplicità in modo ordinato veloce, trova le verticalizzazioni ma soprattutto non si risparmia.

Lo si vede in questo video dove si fa trovare pronto sulla linea della porta e compie un miracolo che conta più di un gol. Perchè la partita probabilmente sul tre a uno sarebbe finita lì.

Ma Locatelli come Chiesa è uno che lotta e non si arrende e quando l’attaccante dello Spezia da pochi metri ha tirato e Szczesny si è tuffato dal lato sbagliato, si è fatto trovare pronto come un muro a fermare quella palla.

In una squadra che non gira bisogna ripartire dalle note pisitive come il nuovo centrocampista. E Locatelli a differenza di altri suoi colleghi di squadra milionari si può chiamare Centrocampista. Ha qualità e quantità e a quanto pare la Juve non può fare a meno di lui nemmeno per un tempo contro lo Spezia.

 

Ecco il Video: