Il Var salva l’Inter: annullato il gol all’Atalanta dopo il rigore dato all’Inter

Prima del match gli interisti si lamentavano della designazione arbitrale. Ebbene adesso saranno più tranquilli dato che nello stesso match hanno beneficiato di un rigore.

I tifosi interisti avevano dei pregiudizi nei confronti di Maresca dopo lo sfogo dello scorso anno di Conte poi le proteste in tv di Marotta.

Quasi una situazione simile a Orsato che però dopo Pjanic per tre anni non potè più arbitare l’Inter.

Stasera con un rigore a favore e un gol annullato nel finale all’Atalanta non sembra vi siano proteste.

Una partita davvero molto bella finita con un due a due che lascia l’amaro in bocca all’Atalanta dopo un rigore regalato dall’ingenuità di Demiral per fallo di mano. E il gol annullato per perizia dal var che ha visto il rinvio di Handanovic uscire dalla linea di fondo.

Insomma ogni anno qualcuno si lamenta di fantasmagorici favori arbitrali alla Juve, dimenticando gli innumerevoli episodi a proprio favore.

Naturalmente aggrapparsi agli arbitri non è un alibi per una Juve che non gioca bene. Ma è giusto sottolineare l’assurdità dei luoghi comuni dei tifosi rivali.

Persino a La Spezia i tifosi avversari hanno gridato “ladri” a gran voce nel finale. Facile parlare poi i fatti raccontano tutt’altro.

Ecco il Video:

Link