Dall’Inghilterra, il Tottenham vuole Kulusevski: primo obiettivo di gennaio per Paratici


Il Tottenham ha realizzato solo 6 punti in 9 gare con ben tre sconfitte consecutive. per cui sta già programmando come migliorare la situazione col mercato di gennaio.

Il Mirror non ha dubbi e svela l’interesse della squadra inglese per Kulusevski. A quanto pare già nel match contro il Malmoe erano presenti in tribuna degli osservatori degli spurs.

Naturalmente il via all’operazione nasce da Paratici che aveva già portato Kulusevski alla Juve e di cui è rimasto innamorato. Un pò una storia simile a Romero.

Il giovane giocatore della Juve intanto cerca di affermarsi in bianconero ma con tante difficoltà. Contro la Samp è entrato al posto dell’infortunato Dybala e ha salvato la giornata grazie all’assist per Locatelli. Per il resto molto poco, con palle perse in maniera banale, dribbling tentati e falliti, scarsa protezione del pallone e tanta confusione.

Una delusione per quello che sembrava dover diventare uno spaccapartite. Preso dal Parma aveva mostrato dei lampi importanti con gol e soprattutto dribbling letali in area  ma la discontinuità con Kulusevski sembra farla da padrona.

Adesso, senza Dybala e Morata infortunati arriva per lui il battesimo del fuoco. Non può più nascondersi e l’aspettano gare pesanti come il Chelsea e il derby della Mole.