Ramsey, infortunio muscolare: salterà il match col Chelsea

during the Coppa Italia Semi Final match between AC Milan and Juventus at Stadio Giuseppe Meazza on February 13, 2020 in Milan, Italy.

E’ davvero incredibile la sfortuna che perseguita il giocatore gallese della Juve. Praticamente passa più tempo in infermeria che in campo. Da qualche partita quantomeno lo si vedeva in panchina ma giusto il tempo di qualche foto che si è di nuovo fermato.

Contro la Samp era entrato nel secondo tempo anche se il suo ingresso in campo in realtà si è notato poco.

Anzi la Juve nel finale con lui in campo ha mostrato le solite fragilità.

Il gallese è una vera zavorra per la Juventus con uno stipendio da 7 milioni l’anno. Anche quest’estate si è parlato di una sua possibile partenza ma è difficile trovare una squadra che voglia scommettere su un giocatore titolare dell’infermeria.

Quest’estate Allegri aveva detto di puntare molto su di lui. Nelle amichevoli lo aveva utilizzato col contagocce, massimo un tempo per evitare infortuni. Ma Ramsey è riuscito a infortunarsi ugualmente saltando l’inizio del campionato. Neanche il tempo di tornare che già il Mister ha annunciato l’ennesimo infortunio muscolare.

Niente Chelsea per lui e forse meglio un viaggio alla ricerca di un miracolo.  7 milioni l’anno senza mai dare un contributo.

Quando Mandzukic al Milan s’infortunò rinunciò allo stipendio e forse il gallese dovrebbe davvero farci un pensierino.