
Davvero increibile quanto successo ieri in Sassuolo Inter. Soprattutto in un’era in cui anche una clamorosa svista arbitrale può essere recuperata ol Var. Quel Var che a discrezione trova millimetri e contatti fra i giocatori come la palla della scorsa partita fischiata fuori ad Handanovi c con gol subito dall’Inter annullato.
Ieri una dinamica troppo chiara: De Vrij sbaglia lanciando solo Defrel verso la porta. Handanovic esce dall’area e con una gomitata e allo tempo un calcio stende il giocatore del Sassuolo lanciato verso il comodo raddoppio.
Lo stadio esplode, ma arbitro e var , non hanno visto nulla. Così niente rosso da ultimo uomo e la memoria va alle proteste interiste per Pjanic.
Ma soprattutto alle inchieste e al fatto che Orsato per tre anni non ha potuto arbitare l’Inter. Una punizione che ci chiediamo se oggi spaventa gli arbitri a fischiare contro i nerazzurri. magari col rischio di incappare ina sospensione per anni come Orsato.
Così ieri Pairetto non è voluto nemmeno andare a rivedere il contatto, nonostante un attaccante non si spiega perchè avrebbe dovuto gettarsi a terra. E in questo l’avrebbe dovuto almeno ammonire per simulazione.
Ecco perchè viene il dubbio che gli arbitri abbiano paura a fischiare. contro l’Inter.
Ecco il Video: