Handanovic, gomitata e calcio, da ultimo uomo: niente rosso, altro che Pjanic


Davvero increibile quanto successo ieri in Sassuolo Inter. Soprattutto in un’era in cui anche una clamorosa svista arbitrale può essere recuperata ol Var. Quel Var che a discrezione trova millimetri e contatti fra i giocatori come la palla della scorsa partita fischiata fuori ad Handanovi c con gol subito dall’Inter annullato.

Ieri una dinamica troppo chiara: De Vrij sbaglia lanciando solo Defrel verso la porta. Handanovic esce dall’area e con una gomitata e allo tempo un calcio stende il giocatore del Sassuolo lanciato verso il comodo raddoppio.

Lo stadio esplode, ma arbitro e var , non hanno visto nulla. Così niente rosso da ultimo uomo e la memoria va alle proteste interiste per Pjanic.

Ma soprattutto alle inchieste e al fatto che Orsato per tre anni non ha potuto arbitare l’Inter. Una punizione che ci chiediamo se oggi spaventa gli arbitri a fischiare contro i nerazzurri. magari col rischio di incappare ina sospensione per anni come Orsato.

Così ieri Pairetto non è voluto nemmeno andare a rivedere il contatto, nonostante un attaccante non si spiega perchè avrebbe dovuto gettarsi a terra. E in questo l’avrebbe dovuto almeno ammonire per simulazione.

Ecco perchè viene il dubbio che gli arbitri abbiano paura a fischiare. contro l’Inter.

Ecco il Video:

Link