Auriemma a Tiki Taka: “Certi tifosi della Juve non capiscono una mazza e la rendono antipatica”

Auriemma ospite alla trasmissione Tiki Taka ha sentenziato che non è la Juve a essere antipatica ma è colpa di “certi” tifosi bianconeri che la rendono così.

Ecco le sue dichiarazioni:

Qualcosa sta cambiando, questi 10 goal nelle prime 6 partite di Campionato la Juve non li prendeva da 33 anni

Non è la juve che è antipatica, ma certi suoi tifosi che la rendono antipatica, che non capiscono una mazza di calcio e pur di dire che loro vincono tifano per la squadra che vince di più”.

Dopo queste esternazioni gli animi in studio si sono riscaldati ed è dovuto intervenire il presentatore Chiambretti per riportare la calma.

Ma la bagarre è continuata sui social dove diversi tifosi della Juve si sono lamentati per delle affermazioni che definiscono molto di parte.

Auriemma tifoso partenopeo di certo non è un grande simpatizzante della Juventus. Negli scorsi anni la Juve ha vinto 9 Scudetti di fila ma i rivali non hanno mai ammesso la sua superiorità. Anzi al contrario hanno sempre lamentato di favori arbitrali e trattamenti di favore.

Un clima in italiano che nemmeno a campionato concluso porta a fare i complimenti al vincitore. Piuttosto si trova sempre un capo d’accusa anche se fantomatico.