
Duro attacco a Cuadrado da parte di Facchinetti, tifoso nerazzurro e a quanto pare non simpatizzante del colombiano della Juve.
Casualmente appunto si tratta di un giocatore della Juve. E dire che Cuadrado fa fuori difensori ogni partita e in modo pulito. Chiaro che un giocatore che punta sempre l’uomo è soggetto a subire diversi falli.
Di certo non è un simulatore. Nell’ultima partita col toro si è ritrovato persino senza una scarpa a causa del pestone del difensore granata e naturalmente niente fallo fischiato dall’arbitro.
Ecco le dichiarazioni di Facchinetti su Cuadrado:
Non gli possiamo dare ventisette giornate a Cuadrado? E’ un giocatore che gioca benissimo, è un grande giocatore ma non gli possiamo dare ventisette giornate? In Nba prenderebbe ventisette giornate Cuadrado, è un giocatore insopportabile. E’ bravissimo ma è da prendere a calci nel c**o. Si tuffa come fa la Cagnotto, allora vai a fare le Olimpiadi, non giochi a calcio”
Poi le parole d’amore per Inzaghi:
Seguo Inzaghi da tanti anni come allenatore, sapevo che lui fosse un grande allenatore ancor prima della Lazio. Per me oggi Inzaghi meglio di Conte non è una bestemmia. Ha la cazzimma di Conte e a tratti un bel gioco”. A rispondere è Zazzaroni: “Conte non è cazzimma, Conte è un allenatore completo. Ricordo la frase che mi disse Astori: ‘Conte in 4’ mi ha insegnato a correre, è un didatta straordinario. Inzaghi è un allenatore all’opposto, bravo e preparato e va valutato sull’Inter”.