Pruzzo carica la Roma: Una Juve così non la ritrovi, bisogna vincere

Per la Juventus si avvicinano due appuntamenti importanti in campionato, le sfide con Roma e Fiorentina che potrebbero dire tanto sui miglioramenti della squadra di Allegri dopo l’inizio horror.

Il primo match in casa contro la Roma è alle porte e a quanto sembra in ambiente giallorosso trapela grande ottimismo.

L’ex attaccante della Roma Pruzzo incita la squadra a tentare il colpaccio a Torino. A suo dire una Juve in queste condizioni è difficile ritrovarla e bisogna approfittarne. In questo modo la Roma scalzerebbe una rivale per la Champions.

Naturalmente Pruzzo fa riferimento ai risultati deficitari ottenuti dalla Juventus in questo inizio campionato.

E dire che fino a due anni fa lo Juventus Stadium era un campo in cui era già tanto sperare di pareggiare per gli avversari.

In realtà Allegri nelle ultime partite ha raddrizzato il timone riuscendo a vincere con il Chelsea in Champions e contro Sampdoria e Torino in campionato.

Adesso però arriva il difficile perchè la Juve indietro in classifica non può permettersi di sbagliare e questi scontri diretti diventano ancora più importanti.

A guidare la Roma ci sarà il rivale di sempre Mourinho, tornato in Italia con l’ambizione di vincere.

La Juve, tanto per cambiare, sarà in emergenza. Morata e Dybala, nella migliore delle ipotesi si siederanno in panchina. E la Nazionale restituisce i cocci di giocatori come Rabiot fermi per il covid.

Anche i sudamericani torneranno last minute ma in una situazione meno compromessa del match col Napoli.