Vidal sulla frase di Bonucci: “Ah ah ah, nemmeno gli rispondo e domenica vediamo chi è il più forte”


Nemmeno il tempo di festeggiare la vittoria in Champions che la Juve si trova proiettata verso il big match di domenica. A s. Siro incontrerà l’Inter per quello che è definito il derby d’Italia.

E a quanto pare la rivalità si fa sentire anche fra i calciatori. Qualche giorno fa Bonucci aveva dichiarato che l’Inter era arrivata allo scudetto più per demeriti altrui, Juve compresa, che per propri meriti.

Parole che non sono piaciute a Vidal ex guerriero bianconero che ha risposto al veleno. Ha riso alle dichiarazioni di bonucci aggiungendo che nemmeno risponde ma che domenica farà vedere chi è il più forte.

Vidal nonostante i tatuaggi bianconeri sul corpo non ha esitato a seguire Conte e Marotta verso al casa rivale.

Lo scorso anno fu lui di testa a segnare ma era anche una Juve di Pirlo sfortunata che si presentava senza tanti giocatori per infortuni e covid.

Ora Vidal sogna di ripetersi dato che Calhanoglu non è in forma perfetta e potrebbe dunque partire titolare. Già in Champions ha sfruttato a pieno l’occasione andando in gol contro gli sceriffi.

Il match sarà un test importante per capire se la Juve di Allegri ha davvero imboccato una nuova strada dopo la scorsa stagione e inizio campionato da horror.