Locatelli verso la panchina: ma Allegri valuta se schierarlo insieme ad Arthur


Archiviata la sfida con l’Inter con tanto di polemiche per il rigore è già Juventus Sassuolo e Allegri deve  scegliere gli 11 titolari.

Ha già preannunciato che ci sarà tanto turnover, a partire dal portiere Perin che prenderà il posto del polacco.

Turno di riposo anche per Sandro con De Sciglio che tornerà a sinistra. Chiellini di nuovo in panchina per far spazio a De Ligt.

Ma ci sono tanti dubbi a centrocampo. A quanto pare dopo Chiesa, un altro big illustre potrebbe avere un turno di riposo e si tratta di Locatelli. Dopo 5 mesi partirà infatti titolare Arthur. Ma Allegri è solleticato anche dall’idea di schierarli insieme. In conferenza ha spiegato a una soluzione con Locatelli basso davanti alla difesa e Arthur più avanti e decentrato in un centrocampo storto.

I tifosi bianconeri vorrebbero vedere insieme quelli che sembrano essere gli uomini di maggior qualità del centrocampo bianconero.

Ma Allegri potrebbe anche sorprendere dando un’occasione a Ramsey che scalpita in panchina. Rabiot non è in forma per via del covid e Bernardeschi è infortunato.

Restano Mckennie e il solito Bentancur. Anche per il colombiano Cuadrado, Allegri penserebbe a un turno di riposo per riprendere energie.

Di certo il turnover ci sta ma non bisogna pensare che sarà una partita semplice.