Arrivabene nominato AD Juve e Nedved tranquillizza i tifosi: “La rosa è buona”


Se Allegri non ha svolto la consueta conferenza stampa, in compenso a prendere la parola sono state le cariche più alte della Juve.

In primis il Presidente Agnelli che ha rimarcato con orgoglio i successi degli ultimi anni promettendo lo stesso impegno e dedizione per il futuro.

E poi sono arrivate due notizie che lasciano perplessi i tifosi.

Innanzitutto Arrivabene che viene nominato nuovo Amministratore Delegato della Juventus. I tifosi sono perplessi in primis perchè viene da tutt’altro mondo, ovvero la Formula 1 senza conoscere quello del Calcio.

Inoltre Arrivabene ricopriva il ruolo manageriale alla Ferrari e diciamo che la casa di Marinello forse in questi anni ha attraversato il periodo più buio della sua storia.

Ma anche le parole di Nedved non è che siano state molto rassicuranti. Il Pallone d’oro bianconero ha dichiarato che la rosa della Juve è buona e non sa se a gennaio verrà ritoccata.

Di parere completamente opposto i tifosi della Juve che considerano diversi giocatori non all’altezza della Juventus. Inutile negare che vi sono ruoli senza campioni d’eccellenza. Partito Cristiano Ronaldo il miglior attaccante sarebbe Morata che come ogni anno ha ancora segnato solo due reti.

Buono l’acquisto di Locatelli ma il centrocampo non è certo di livello altissimo. Nel ruolo di terzino c’è un Sandro che ormai non salta un uomo e non ha nemmeno un valido sostituto.