Rabiot e Sandro se la ridono prima della partita: mentre Danilo è già concentrato


Potrebbe spiegare tante cose questo video proposto dalla pagina facebook Zona Juventina. I giocatori della Juve stanno per entrare in campo ad affrontare il Verona. Ma mentre Danilo è serio e ricerca la concentrazione, ecco Rabiot e Sandro che se la ridono come stessero partendo per una vacanza.

Naturalmente potrebbe solo essere una risata isolata ma fatto sta che proprio loro sono sembrati fra i peggiori del match. Rabiot il solito fantasma, nessuno si accorge che è in campo. Sandro dormiente nel passaggio folle di Arthur all’indietro.

I due giocatori dovrebbero darsi una mossa e mostrare in campo più impegno. Alex Sandro ormai non è in grado di saltare un terzino. La Juve propone il solito giro palla ma quando il pallone arriva da lui, puntualmente la ripassa indietro e ricomincia il prossimo giro.

Di Rabiot a centrocampo non si capisce bene il ruolo. Per Allegri dovrebbe sfondare sulla fascia e segnare diversi gol ma forse non ha ancora capito bene tali istruzioni.

La cosa che maggiormente disturba i tifosi è però quell’atteggiamento svogliato, come non volesse impegnarsi più di tanto.

Lo stesso Allegri nel post partita ha chiesto un cambio di atteggiamento, maggiore corsa e cattiveria su ogni pallone.

Ecco il Video:

Link