Sono ben 8 i giocatori della Juve che passeggiano: mentre Arthur regala l’ennesima follia


E’ un video molto eloquente quello che propone la pagina facebook Zona Juventina. E’ il gol del Verona propiziato dall’ennesima follia di Arthur davanti alla difesa. Ma posto che Arthur farebbe meglio a spazzarla o gettarla via in qualsiasi altro posto c’è da osservare bene il comportamento dei compagni di squadra.

Sono ben 8 i calciatori della Juve che passeggiano senza nemmeno preoccuparsi di ciò che può succedere o proporsi per ricevere palla.

A questo punto le parole di Allegri non sembrano poi così fuori luogo. Bisogna dare l’anima per la Juve o si perde con qualsiasi squadra. Il Mister ha lamentato scarsa cattiveria e impegno dei giocatori bianconeri che non vincono a suo dire un contrasto. Anche da una speciale classifica dei km percorsi in serie A, per trovare il primo bianconero bisogna arrivare al 52esimo posto col brasiliano Alex Sandro.

Ma in questa occasione proprio il brasiliano avrebbe dovuto proporsi, invece è rimasto fermo a guardare il compagno e quando gli è arrivato il pallone non ha avuto nemmeno il riflesso per reagire.

Una dormita di gruppo inaccettabile a pochi minuti dall’inizio partita quando di certo non può esserci stanchezza.

Poi Arthur che ripete il solito svarione davanti alla difesa è quasi incredibile soprattutto pensando che nessun’altra squadra combina tali frittate e lui al contrario è già alla terza.

 

 

Ecco il Video:

Link