Chiesa centometrista: sacrificio nell’azione da esempio per i compagni


E’ fulminante lo scatto di Chiesa proposto in questo video della pagina facebook zona juventina. Ma soprattutto è di esempio per tutti i compagni perchè Chiesa nonostante il grande talento non fa la prima donna e non si risparmia.

E’ avvenuto nel match di Champions contro lo Zenit e ha messo in luce una delle qualità del talento bianconero, quale la velocità.

E Chiesa sembra davvero amare la corsa e come si vede in questo video non ha paura di lanciarsi come un forsennato nonostante la palla sia molto lontana.

Ma nello stesso match Chiesa ha anche dimostrato le sue qualità tecniche, soprattutto in occasione del gol in cui ha ubriacato i difensori con una serie di finte che ricordano lo stile di Ronaldo.

Nel match con lo Zenit, la Juve ha recuperato due suoi campioni come Dybala e Chesa. Sono loro i giocatori che possono fare la differenza e aprire un nuovo ciclo bianconero.

Dybala ha giocato praticamente a tutto campo mentre Chiesa ha spinto sempre sulle fasce. Entrambi hanno trovato in Mckennie un attaccante aggiunto con cui duettare.

Peccato che la Juve non abbia anche una punta prolifica che potrebbe raccogliere gli sforzi dei due campioni.

Ecco il Video:

Link