Mourinho contro la Juve: “Due rigori, indovinate quale hanno fatto ripetere?”

ROME, ITALY - OCTOBER 24: Jose Mourinho, Head Coach of AS Roma looks on prior to the Serie A match between AS Roma and SSC Napoli at Stadio Olimpico on October 24, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Davvero inaspettato il gesto di Mourinho che ha pubblicato su Instagram le foto del rigore per la Roma contro la Juve quello di Dybala con lo Zenit. Poi ha aggiunto la domanda: indovinate quale rigore hanno fatto ripetere?

Insomma una polemica contro la Juve che ci si aspetterebbe da un tifoso ma non di certo da un allenatore. E Mourinho non perde occasione per attaccare la Juve. A dimostrazione che non ha digerito la sconfitta a Torino.

Eppure il rigore battuto da Veretout non era neanche sa assegnare dato che c’era un fallo di mano giallorosso. Ma a quanto pare Mourinho racconta solo ciò che gli conviene.

In pratica avrebbe voluto ripetere il rigore sbagliato dato che come si vede dalle immagini Chiellini era in area.

E per fortuna che hanno fatto ripetere il rigore in Champions altrimenti già si parlerebbe di arbitri che aiutano la Juve.

Purtroppo se gli addetti ai lavori mettono benzina sul fuoco con questi post sui loro profili è anche normale che i tifosi seguano l’esempio.

Mourinho farebbe meglio a occuparsi dei problemi della sua squadra sul campo piuttosto che cercare scusanti e alibi per le sconfitte.

Ma naturalmente è più facile trovare un capro espiatorio e la Juve per questo è perfetta.