De Ligt in perfetto italiano: e su Vlahovic annullato, loda Rugani e i compagni

Davvero incredibile questo De Ligt, una partita perfetta in cui ha letteralmente annullato uno dei più forti attaccanti della serie A.

E De Ligt si mostra anche molto modesto, ha spiegato che per fermare un attaccante come Vlahovic è necessaria la collaborazione di tutti i compagni. Poi ha lodato Rugani in particolare, perchè non giocava da 4 mesi e si è fatto trovare pronto.

Ha anche spiegato che per fermare un attaccante come Vlahovic non bisogna avere paura e si deve attaccarlo sempre.

Quando gli hanno chiesto del ritiro comandato da Allegri, simpaticamente ha confessato che lui preferisce restare a casa ma questa è un’abitudine italiana e se glielo chiede l’allenatore è pronto a ubbidire.

De Ligt ha anche raccontato la sua felicità al gol di Cuadrado. Ha raccontato che sapeva che Cuadrado sarebbe andato a destra, lo sapeva tutto lo Stadio.

Ha anche aggiunto che la Juve non ha giocato bene tecnicamente ma è importante che abbia portato a casa il risultato.

Insomma l’olandese si conferma campione in campo e anche fuori.

Un bel messaggio per Allegri dato che ieri i senatori Bonucci, Chiellini, Sandro, Szczesny erano tutti fuori ma la porta è rimasta inviolata.

Merito anche a Rugani e Pellegrini ma soprattutto ad un enorme De ligt.

I tifosi della Juve hanno anche potuto studiare il possibile nuovo acquisto della Juve. ieri Vlahovic, da sorvegliato speciale, non ha avuto molto spazio. Ma bisogna considerare che nel 2021 ha segnato 25 reti, più di Morata, Dybala e Chiesa messi insieme. E soprattutto che ha 21 anni oltre a una agilità fantastica considerando il suo metro e 90 di altezza.

Ecco il Video:

Link