Una bambina invade il campo ma Ronaldo esaudisce il suo sogno

E’ successo alla fine di Irlanda Portogallo, una bambina ha sfidato la security e ha invaso il campo. Obiettivo raggiungere Cristiano Ronaldo, il suo beniamino.

Naturalmente la security l’ha subito raggiunta per portarla via ma il campione portoghese ha esaudito il suo sogno. L’ha abbracciata mentre lei scoppiava i lacrime per l’emozione e poi le ha regalato la sua maglia.

Insomma bel gesto di Cristiano, una bambina felice e finalmente uno spettacolo che restituisce al Calcio la sua dimensione più genuina.

Ieri stranamente Cristiano Ronaldo non è andato in gol. Ma il portoghese anche dopo l’addio alla Juve sta continuando nel suo classico rullino di marcia di un gol a partita. Ne sa qualcosa la povera Atalanta di Gasperini che sentiva il gusto della vittoria ma che tanto per cambiare è stata punita dall’ex bianconero.

Alla Juve i suoi gol si fanno sentire, le punte non sono minimamente all’altezza della sua bravura. Morata ha segnato ancora due gol alla dodicesima giornata, idem per Kean e zero per Kaio Jorge.

C’è stato il risveglio di Dybala che non è una prima punta e ha segnato tre gol. Niente a che vedere con i numeri del cuore d’oro, piede caldo Ronaldo.

Cristiano Ronaldo gives his shirt to a young emotional fan who invades the pitch at full-time 👏 💚

Ecco il Video:

pic.twitter.com/mvLorZttPP

— Football Daily (@footballdaily) November 11, 2021