Infortunio a Bernardeschi: il quarto bianconero fuori, per le Nazionali


E’ davvero incredibile la facilità e la quantità di infortuni che colpiscono igiocatori della Juve. Questa pausa Nazionali è stata l’ennesima ecatombe.

Ieri era appena entrato in campo Bernrdeschi, ma neanche il tempo di toccare due palloni che ha avuto un problema muscolare, agli adduttori.

Difficile che possa essere del match con la Lazio. Ed è solo l’ultimo di una lunga fila. Il primo a lasciare il ritiro era stato Chiellini che aveva già avuto fastidi contro la Fiorentina ma invece di restare a riposo ha provato gli allenamenti in azzurro.

Poi è stata la volta di Dybala che no giocava titolare in Nazionale da due anni ma dopo 45 minuti ha abbandonato il campo per un problema muscolare. Nella stessa gara Bentancur ha rimediato una contusione molto forte nel tentativo di murare Correia

L’infermeria della Juve non resta mai vuota. Intanto sembra aver recuperato Kean che potrebbe dare una mano in avanti. La Juve mai come quest’anno mostra difficoltà ad andare in rete.

Resta, invece, ai box De Sciglio cche stava giocando bene, attratti anche meglio di Sandro. Ed è una perdita delicata in un ruolo in cui la Juve non ha molte alternative.

Il match con la Lazio è alle porte e Allegri dovrà fare la conta dei disponibili.