La Fiorentina ha fatto il prezzo per Vlahovic: la palla passa alla Juve

Vlahovic
Vlahovic

La Juventus è sempre alla ricerca di quella punta in grado di garantire valanghe di gol ed il prescelto sembra essere al momento Dusan Vlahovic. Stando a quanto riportato dal “The Sun”, la Fiorentina ha definitivamente fissato il prezzo del cartellino dell’attaccante serbo che si aggira intorno a circa 70 milioni di sterline, ciò significa che al cambio si parla di ben 90 milioni di euro.

Per un calciatore giovane e che ha di fronte un futuro davvero roseo, sicuramente il prezzo può e deve essere elevato, ma chiaramente non tutti i club potranno permettersi di spendere tali cifre. Per questo sembra complicarsi non poco la pista bianconera, insomma la Juventus non sarebbe di certo disposta a sborsare tutti questi milioni per un calciatore, almeno non sembra essere in grado di permetterselo in questo momento.

Su Vlahovic ci sono numerosissimi club europei, la concorrenza è davvero tantissima, ma senza dubbio Atletico Madrid, Manchester City e Juventus sono stati fino ad ora quelli che hanno mostrato maggiore interesse. A questo punto però difficilmente si potrà aprire un’asta, chi insomma soddisferà appieno le esigenze del club viola, potrà accaparrarsi le prestazioni di Vlahovic.

In tutto questo bisognerà prendere in considerazione anche la volontà del calciatore, perché alla fine dovrà scegliere lui la nuova squadra da raggiungere e qualora dovesse essere la Juventus si potrebbe pensare a qualche particolare formula per arrivare a lui. In realtà per ora la Fiorentina non fa sconti, vuole sul piatto 90 milioni di euro per lasciar partire Vlahovic, bisogna capire se durante il calciomercato estivo ci potrà essere un dialogo differente. Attualmente Vlahovic resta un obiettivo per l’attacco bianconero, ma a queste cifre è davvero complicato riuscire a portare a termine l’affare.