Morata vuole restare: parole d’amore e messaggio chiaro alla Juventus

Arrivano le prime anticipazioni sulla docu-serie di Amazon All or Nothing, basata sulla Juventus e la vita dei suoi giocatori persino dentro gli spogliatoi.

E tra le interviste spicca quella dello spagnolo Morata che ha dichiarato amore alla Juve facendo capire di sperare nel riscatto per restare in bianconero.

Ecco le sue parole:

Qui sono diventato grande. Ho la famiglia qua e con loro posso andare anche sulla luna, poi la Juve sta sopra tutto il resto”

Davvero belle parole ma per tenerlo la Juve dovrebbe addirittura versare 35 milioni all’Atletico. oppure fare una proposta chiedendo uno sconto dato che ormai è risaputo che Simeone non vuole Morata in squadra.

Due estati fa sembrava che alla Juve sarebbe arrivato Suarez ma scoppiò il caso della cittadinanza mancante. Così Suarez andò all’Atletico dove a suon di gol conquistò il campionato. E l’Atletico girò in prestito Morata.

Ma lo spagnolo già lo scorso anno segnò meno di 10 gol in campionato e qualcuno lo giustificò sostenendo che dipendeva da Ronaldo.

Quest’anno sta facendo di peggio con soli due gol alla dodicesima giornata.

Morata si conferma un bravo professionista, un ragazzo serio e legato alla Juve ma nella sua carriera non ha mai fatto tante reti.

La Juve dovrà valutare se continuare ad avere questo tipo di punta, capace di correre aiutare ma non segnare.