Dybala nemmeno convocato: ancora in infermeria, la situazione

VERONA, ITALY - OCTOBER 30: Paulo Dybala of Juventus reacts during the Serie A match between Hellas and Juventus at Stadio Marcantonio Bentegodi on October 30, 2021 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Continua il calvario di Paulo Dybala. Praticamente non riesce a fare un filotto di partite da quando era allenatore Sarri. Tutti ricordano il suo tentativo di farcela col Lione e l’uscita mesta dal campo per infortunio.

Ancor peggio la scorsa stagione col misterioso dolore al ginocchio che non scompariva e lui che partiva anche per Barcellona alla ricerca di consulti.

A quanto pare nemmeno questa stagione sembra sia quella giusta. Appena tornato in campionato con i soliti rientri a singhiozzo che si è nuovamente infortunato.

Anche questa volta si tratta di una infiammazione, non vi sono lesioni ma Dybala ci mette parecchio anche nel recupero.

Tutti ricordano il match in cui si infortunarono insieme sia Dybala che Morata. E nonostante lo spagnolo fosse più grave riuscì a tornare in campo subito dopo le Nazionali.

Dybala al contrario era rientrato da poco ma è di nuovo ko.

Con l’Argentina non giocava titolare da due anni proprio per gli infortuni ma dopo nemmeno 45 minuti ha abbandonato il campo.

Il suo calvario sembra una telenovela  a puntate come il suo rinnovo. La Juve ha fatto partire Ronaldo che aveva si 36 anni ma di partite non ne saltava una.

Peccato non avere Dybala in una sfida come quella contro Sarri.