Chiesa fa fuori 4 della Lazio e cavalca per 40 metri: azione devastante


Nel video che vi proponiamo vi sono due azioni semplicemente devastanti di Chiesa contro la Lazio. La seconda è quella che ha portato al rigore del doppio.

Ma è la prima azione quella che è passata in sordina ma che mostra un Chiesa davvero incontenibile. Ha preso palla poco fuori dalla propria area e ha tagliato come burro quattro giocatori della Lazio, poi una cavalcata e l’assist a Kulusevski. Peccato per lo svedese che ha sciupato un passaggio così delizioso.

Ma davvero Chiesa riesce a fare azioni personali che solo grandi Campioni possono permettersi.

Sarri si è lamentato di aver perso ingiustamente una partita ma basta guardare queste due azioni di Federico Chiesa per capire come la Juve sia andata più volte vicina alla rete meritatamente.

Da lodare soprattutto la disponibilità di questo ragazzo che si mette a disposizione della squadra e corre a tutto campo.

Allegri può contare su un giocatore davvero completo che unisce alle qualità tecniche una forza e velocità fuori dal comune.

Nell’azione riesce a correre col pallone più velocemente dei laziali senza. E anche la posizione di partenza mostra un ragazzo che non ha pura di indietreggiare 70 metri per poi creare i pericoli sotto la porta avversaria.

 

Ecco il Video:

Link