Cassano infuriato per i messaggi che Ronaldo gli avrebbe scritto: “Ma che problemi ha?”

Cassano ha svelato di avere ricevuto messaggi da Ronaldo che lo hanno infastidito. Il portoghese gli avrebbe scritto di voler più rispetto. Motivo del contendere sarebbero i commenti di fantantonio.

Cassano ha spiegato che il portoghese gli avrebbe addirittura fatto notare la differenza in gol segnati rispetto a lui in carriera, ben 750 del portoghese contro i 150 del barese,:

“Ronaldo mi ha scritto dei messaggi, dicendomi che dovevo avere rispetto per lui, per quello che aveva vinto, per i gol che aveva fatto. “

Così Cassano ha aggiunto che non ha paura di dire la verità a nessuno:

“Io non ho paura della verità, affronto il mondo intero, dal Papa all’ultimo di questa Terra. Ronaldo mi ha chiamato per dirmi che lui ha fatto 750 gol e io solo 150.”

Cassano ha anche aggiunto  che Ronaldo ha qualche problema per prendersela così e che dovrebbe fare come Messi:

“Caro Cristiano, hai tutto, vivi sereno e rilassato. Prendi esempio da Messi, se ne sbatte di tutto e di tutti. Invece di mandare il messaggio a me, questa è la verità.  Mi ha fatto imbufalire. Ma come sei messo? Che problemi hai?”

In realtà a molti, questa storia, sembra  pò inverosimile. Difficile che Ronaldo si metta a scrivere a Cassano. A meno che qualche commento fuori luogo non gli abbia dato troppo fastidio.

Ma resta sempre abbastanza surreale questa ricostruzione in cui i commenti di Cassano diventano così importanti.

Basti pensare che di Ronaldo scrivono praticamente tutti i quotidiani sportivi di tutto il mondo e quasi tutti i giorni. Per non parlare delle principali reti e trasmissioni sportive.

Di certo non si mette a rispondere al mondo, a maggior ragione avrà avuto il pensiero di redarguire Cassano?