
Cassano ha svelato di avere ricevuto messaggi da Ronaldo che lo hanno infastidito. Il portoghese gli avrebbe scritto di voler più rispetto. Motivo del contendere sarebbero i commenti di fantantonio.
Cassano ha spiegato che il portoghese gli avrebbe addirittura fatto notare la differenza in gol segnati rispetto a lui in carriera, ben 750 del portoghese contro i 150 del barese,:
“Ronaldo mi ha scritto dei messaggi, dicendomi che dovevo avere rispetto per lui, per quello che aveva vinto, per i gol che aveva fatto. “
Così Cassano ha aggiunto che non ha paura di dire la verità a nessuno:
“Io non ho paura della verità, affronto il mondo intero, dal Papa all’ultimo di questa Terra. Ronaldo mi ha chiamato per dirmi che lui ha fatto 750 gol e io solo 150.”
Cassano ha anche aggiunto che Ronaldo ha qualche problema per prendersela così e che dovrebbe fare come Messi:
“Caro Cristiano, hai tutto, vivi sereno e rilassato. Prendi esempio da Messi, se ne sbatte di tutto e di tutti. Invece di mandare il messaggio a me, questa è la verità. Mi ha fatto imbufalire. Ma come sei messo? Che problemi hai?”
In realtà a molti, questa storia, sembra pò inverosimile. Difficile che Ronaldo si metta a scrivere a Cassano. A meno che qualche commento fuori luogo non gli abbia dato troppo fastidio.
Ma resta sempre abbastanza surreale questa ricostruzione in cui i commenti di Cassano diventano così importanti.
Basti pensare che di Ronaldo scrivono praticamente tutti i quotidiani sportivi di tutto il mondo e quasi tutti i giorni. Per non parlare delle principali reti e trasmissioni sportive.
Di certo non si mette a rispondere al mondo, a maggior ragione avrà avuto il pensiero di redarguire Cassano?