Cuadrado sfotte Sirigu e se la ride: il portiere lo manda a


Siparietto troppo divertente negli spogliatoi tra il primo e il secondo tempo. Sirigu chiede a Cuadrado se il gol da calcio d’angolo l’ha fatto di proposito.

Cuadrado se la ride e gli confessa di aver puntato al primo palo. Sirigu non capisce e Cuadrado gli mima la palla che lo scavalca,

A quel punto il portiere comprende il tiro fortunoso con gollonzo di Cuadrado e lo manda letteralmente a….

Ma dopo questa confessione non si potrà dire che Cuadrado è un simulatore dato che ha subito ammesso di non aver cercato il gol di proposito.

Come ha detto Cuadrado nelle interviste del dopo partita “Ho tirato forte sul primo palo ma grazie a Dio la palla è andata lì”.

E fino al minuto 80 questo regalo della sorte era l’unica rete della partita con un attacco che nemmeno a tu per tu col portiere riesce a metterla in gol.

Intanto Cuadrado pur giocando da terzino continua a spiegare agli attaccanti come si saltano gli uomini e anche come si insacca in qualsiasi modo.

Il colombiano non avrà realizzato il gol alla Maradona volontariamente ma resta uno dei migliori in campo ogni partita.

La Juve nonostante tutto si porta al quinto posto e resta il rammarico di non aver tenuto ormai per l’ultimo anno l’attaccante che segnava ogni partita.

Ecco il Video:

Link