Dybala mette la Juve al primo posto e accantona il rinnovo del contratto

Dybala
Dybala

Finalmente la Juventus sta iniziando a fare punti in campionato e dovrà continuare su questa strada approfittando delle frenate di chi si ritrova davanti in classifica. Già essere arrivati al quinto posto è una buona spinta per continuare a fare bene, anche se le quattro davanti hanno al momento un bel vantaggio di punti. Il campionato è ancora lungo ed alla fine del match contro il Genoa Dybala ha parlato un po’ del momento che sta vivendo la Juventus, dimostrando come la squadra non abbia intenzione di mollare un attimo.

Il numero dieci bianconero ha evidenziato come questa Juventus abbia finalmente dominato una partita, non c’è stata quell’ansia che spesso ha preso il sopravvento nelle partite precedenti, merito di tutti i calciatori che hanno lottato su ogni pallone in campo.

Dybala ha evidenziato come tutti sappiano esattamente cosa fare, bisogna arrivare a fine dicembre con tante vittorie, continuando su questa strada. Interpellato poi sulla questione del rinnovo, Dybala ha evidenziato come ci sia tempo per parlare di quello con la società che ora ha cose più importanti a cui pensare. Il rinnovo può quindi aspettare, non c’è alcun problema da questo punto di vista per Dybala, la Juventus è in questo momento più importante di qualsiasi calciatore, la società deve risolvere la situazione attuale.

Parole che evidenziano ancor di più l’attaccamento alla maglia da parte di Dybala, l’attaccante juventino sa che questo periodo risulta essere alquanto complicato per la società e non vuole mettere pressioni per il suo prolungamento del contratto che ci sarà senza ombra di dubbio. Ora bisogna pensare al bene della Juventus e non a quello di un singolo. Insomma l’argentino vuole continuare ad essere il simbolo di questo gruppo e di certo non ha intenzione di abbandonare la nave.