Arthur messo in punizione: niente Venezia, Allegri non perdona

La Juve si appresta a sbarcare in laguna con l’obiettivo di portare a casa tre punti che sulla carta non sono impossibili ma quest’anno è anche chiaro che la squadra non è una certezza.

Tanti assenti fra cui Danilo, Kulusevski, Mckennie, Chiesa e il solito Ramsey.

Ma a questi a sorpresa si aggiungerà il brasiliano Arthur che Allegri non convocherà per punizione.

Arthur è arrivato in ritardo all’allenamento e alla Juve queste cose si pagano. E Arthur è recidivo perchè anche lo scorso anno fu punito per la festa a casa Mckennie.

Diciamo che nelle altre squadre spesso su questi episodi ci passano sopra più tranquillamente.

Il Mister preferisce rinunciare a un centrale nonostante l’assenza di massa. Finalmente col Malmoe ha fatto rifiatare Locatelli che si riprenderà il posto da Boss. Accanto a lui il Mister dovrà scegliere fra Bentancur e Rabiot.

Il francese sembra avere una marcgia in più del giovane Rodrigo.

Quest’ultimo fino alla scorsa stagione era quasi inamovibile ma continua la sua involuzione. In fase offensiva è inesistente con zero gol, zero assist e zero verticalizzazioni. E adesso recupera persino meno palloni perdendo i soliti in malo modo davanti alla difesa

Peccato per Arthur che dopo il lungo infortunio avrebbe bisogno di stare in campo e con questa sciocca bravata resterà a guardare la bella Venezia dalla tv.