Allegri commenta: “Juve bella nel primo tempo, poi il solito problema psicologico”

Per Allegri la Juve commette ancora una volta lo stesso errore, 10 minuti di black out che costano cari. Insomma un problema di testa che fa staccare la spina ai giocatori in quei 10 minuti in cui bisogna lottare e sporcarsi

Di diverso parere i tifosi sul web che si sono annoiati ancora una volta. I pericoli creati sono stati come al solito pochi e sprecati

Molti giocatori deludono. Gli attaccanti vengono definiti inesistenti. I cross in area arrivano ma non c’è nessuno capace di far gol.

Poi al solito al primo tiro in porta Buffon non c’è più e si riesce a prendere gol quasi a ogni occasione.

Squadra da ricostruire se si vuole ambire a qualcosa in più dell’Europa League.

Si, perchè stasera la Juve ha messo l’ipoteca sull’addio pure al quarto posto. Difficilmente questa squadra sarà in grado di superare compagini come Inter, Milan, Napoli e Atalanta.

A questa squadra mancano troppe pedine importanti. poi la sfortuna come al solito la perseguita. perchè non poter contare sul proprio numero 10 praticamente da due anni non è certo naturale.

Ma assenze per infortuni a parte, non ci sono giocatori all’altezza di una squadra che gioca per lo Scudetto.

Stasera è toccato al Venezia approfittare di questa Juve così modesta.