Nedved tranquillo per il mercato: Un attaccante a gennaio? “Meglio insistere sui nostri”

Nedved è stato intervistato prima del match col Venezia e ha proseguito sulla sua linea di pensiero già esternata precedentemente.

A quanto pare il Dirigente bianconero non vede particolari criticità. Aveva già dichiarato che “la rosa della Juve era buona”.

Ieri gli è stato chiesto se a gennaio potrebbe arrivare un attaccante. Per Nedved “non è impossibile” ma a suo dire è “meglio puntare e dare fiducia agli attaccanti presenti”

Secondo la furia ceca, infatti, nel reparto offensivo ci sono “giocatori come Chiesa e Bernardeschi che hanno 10 15 gol nelle gambe e se tornano a segnare il problema si risolve.”

Quindi per Nedved aver perso Ronaldo che segnava ogni match e averlo sostituito con Kean e Kaio Jorge è un’operazione a somma algebrica gol perfetta.

Peccato che ad esempio i 15 gol che deve fare Bernardeschi non si siano visti nemmeno negli scorsi anni.

Purtroppo tra i tanti problemi di una squadra mal costruita, quest’anno c’è un parco attaccanti non all’altezza da Juve.

Ieri Morata come sempre si è mosso bene, ha anche segnato. Ma come al solito ha sciupato tanto. Kaio Jorge ha fatto il suo esordio contro una squadra come il Venezia e non ha toccato palla. Idem per Kean.

Inutile sognare gol dai centrocampisti o le ali. Alla Juve, gente che sa fare gol non ce n’è.