Agnelli si è stufato degli attaccanti: l’incontro con Wanda Nara, i dettagli

La Juve ha uno dei peggiori attacchi di sempre, quest’anno è il settimo peggiore in serie A. Sono davvero lontani i tempi di cecchini come Higuain o Tevez e Ronaldo.

E dire che sarebbero potuti arrivare Lukaku e Suarez. Ma sul primo ha insistito l’Inter mentre per il secondo era stato appena preso Mckennie e non c’erano slot per extracomunitari.

Così la Juve ha Morata, Kean, Kaio Jorge: risultato una manciata di gol che si contano sulle dita e una difficoltà incredibile a segnare.

L’Inter ne ha segnati 43 più del doppio, con i colpacci veloci e low cost piazzati da Marotta per sostituire Lukaku e Kakimi.

Così a quanto svela The Sun è sceso in campo lo stesso Agnelli. La sua paura è quella di non centrare nemmeno il quarto posto perdendo un’imbarcata di soldi e forse qualche giocatore che scapperebbe via.

Il sogno sarebbe Vlahovic ma difficilmente la Fiorentina lo mollerebbe meno di 70 80 milioni a gennaio. Discorso diverso sarebbe in estate a un anno dal rischio di perderlo a parametro zero.

Così a quanto affermano i quotidiani inglesi e francesi Agnelli avrebbe già incontrato Wanda Nara. L’obiettivo è portare il suo compagno Icardi a Torino.

Wanda è il procuratore del calciatore. L’argentino al PSg è relegato fra gli scarti a guardare Mbappè, Messi, Di Maria e Nejmar.

Se la scorsa stagione aveva accettato questo ruolo da panchinaro d’oro adesso si è srtufato e vuole calcare l’erba di gioco.

Al momento Icardi guadagna 12 milioni lordi l’anno e sembra che la formula scelta da Wanda e Agnelli sia il prestito semestrale con il diritto di riscatto.

La Juve tornerebbe ad avere un attaccante che ha già dimostrato di saper fare il proprio lavoro.